Una candela dal profumo unico, profuma anche da spenta! Amate anche voi le candele? allora continuate a leggere.

Le candele profumate

 

Vi sarà capitato di entrare in qualche negozio dedicato alla vendita di candele e rimanere incantate da quelle note di profumo cosi speciali e uniche. Avete sentito i profumi aspri o dolci della frutta, quelli forti del legno, o soavi dei fiori. Poi vi ha affascinato l’odore del muschio di montagna o travolto quell’onda profumata di brezza marina. Avreste voluto comprarle tutte, si sa! Ma ricordate che ogni candela è come un viaggio, merita di essere goduta fino alla fine. Ogni candela ha il suo profumo, il suo tempo, la sua occasione e la sua luce. Noi ne abbiamo scoperto alcune veramente speciali per il loro profumo e suono che ci hanno accompagnato durante vari giorni.

Ogni candela ha il suo profumo, il suo tempo, la sua occasione e la sua luce.

Candele profumate e crepitanti

 

Abbiamo comprato e provato le candele della woodwick candles e ce ne siamo innamorate. Il loro profumo è speciale, sono naturali al 100%, e hanno una caratteristica che le rende uniche: lo stoppino in legno. Da accese, lo stoppino riproduce un leggero suono simile a quello del crepitio del camino. Le profumazioni disponibili sono tantissime, inoltre la loro durata, a seconda delle dimensioni, va da 50 a oltre 100 ore.

Le fragranze disponibili sono tante. Molto profumate quelle alla Vaniglia e Sale, Magnolia, Rosa o Mora speziata. Dobbiamo riconoscere che il loro profumo è davvero speciale, intenso e naturale. Ormai sarà difficile farne a meno! Magari ve ne innamorerete anche voi!