App per le donne? shopping, economia, agenda, streaming, ristoranti, fitness: tutto dentro il vostro iphone! scoprite con noi quali app potreste installare per rendervi la vita più semplice e piacevole!

App utili per le donne

 

Donne sempre più impegnate tra lavoro e attività quotidiane, vale la pena cercare di semplificarsi la vita, no? Usate al massimo la tecnologia! Per aiutarvi esistono diverse App, che vi faranno risparmiare veramente tanto tempo. Abbiamo fatto una ricerca nel web e oggi vogliamo descrivervi quelle che ci sono sembrate al TOP!

1. Shopping

Amazon: ormai conosciutissima, ma comunque sempre Trend, con questa app, voi donne, potrete fare il vostro shopping direttamente dal telefono. Avrete milioni di prodotti disponibili per la vostra casa, tecnologia, benessere, ultime tendenze moda, tutto per il vostro bambino ecc. Inoltre per chi si abbona a Amazon Prime la consegna è veloce e gratuita.

Wish: è un grande centro commerciale virtuale, dove potrete acquistare svariati capi di abbigliamento, accessori, tecnologia scontati anche del 80%. Si possono creare delle liste personalizzate con i prodotti desiderati per i futuri acquisti.

2. Economia e risparmio

Salvadanaio: prima vi abbiamo proposto delle app per lo shopping, ora donne, eccone una che vi aiuterà a tenere a bada le vostre spese. Salvadanaio infatti, è un app che permette di monitorare le proprie spese. In questo modo sarà possibile avere sempre sotto controllo le spese e stabilire un budget per i prossimi acquisti. Una vera e propria voce della coscienza per la vita quotidiana.

3. Archivio pagine web

Pocket: è una straordinaria app che vi permetterà di salvare degli articoli che troverete interessanti mentre navigate sul web. Una volta salvati potrete rileggerli tranquillamente anche senza connessione internet, in quanto funziona anche offline.

4. Agenda

Microsoft To Do: un meraviglioso assistente personale che aiuterà le donne impegnatissime a pianificare le giornate ed essere organizzate in tutte le varie attività. Si possono creare liste della spesa, inserire elenchi di attività, prendere appunti, impostare promemoria.

5. Streaming

Amazon Prime Video: app di video streaming. Se siete abbonate ad Amazon Prime (annuale) potrete sfruttare questa app per vedere film e serie TV dal vostro iPhone.

6. Ristoranti

Just Eat: con questa app potete cercare un ristorante, farvi guidare dalle recensioni, prenotare on line un tavolo, approffitare degli sconti, oppure ordinare per la consegna al vostro domicilio. Magari invitate gli amici e vi fate consegnare una cena orientale a domicilio!

7. Foto

Prisma: una delle migliori app per rendere uniche le vostre foto. Ricca di un’ampia scelta di stile ed effetti che trasformano le foto rendendole delle vere e proprie opere d’arte.

8. Fitness

Nike Training Club: creata appositamente dalla Nike per il vostro allenamento a casa. Più di 185.000 allenamenti gratis per tutti i livelli. Video guida trainer e atleti, programmi di allenamento personalizzati e consigli sull’allenamento quotidiano.

Adidas Running: è una app con tracking GPS e conta calorie per ogni allenamento di corsa, bicicletta e camminata. Crea un piano di allenamenti in base agli obiettivi ( dimagrire, tonificare, prepararsi a una gara) e li registra in tempo reale. Guida tramite un allenatore virtuale. Dice quanta strada hanno fatto le vostre scarpe e avvisa quando cambiarle. Totalizza i risultati della performance per vedere i progressi nel tempo (distanze percorse e velocità, calorie bruciate)