SKINCARE ROUTINE. Oggi vi parleremo della Skincare routine consigliataci da Raffaele Ruberto® SKIN, noto biologo molecolare.  Abbiamo testato alcuni dei suoi prodotti e ne siamo rimasti molto entusiasti! Scopriteli con noi.

 

 

 

 

SKINCARE ROUTINE: con Raffaele Ruberto® SKIN

 

Ecco i prodotti per la vostra Skincare routine proposti da Raffaele Ruberto® SKIN! Cosa hanno di speciale? Tutti  i suoi prodotti sono biologici, si prendono cura della nostra pelle e rispettano l’ambiente. La cosa straordinaria è che sono anti-age: contengono principi attivi innovativi, i quali agiscono istantaneamente sulla cellula e sui 5 segni dell’invecchiamento.

Raffaele Ruberto® SKIN propone un prodotto unico che può essere utilizzato da tutti, indipendentemente da sesso o età. Questo perché lavora agendo direttamente sulla cellula della pelle, la quale ha bisogno di essere nutrita costantemente e sempre. Al momento della stesura di questo nostro articolo, i prodotti possono essere acquistati presso i negozi Marionnaud.

 

 

5 STEP PER LA SKINCARE ROUTINE

 

Ora vi spiegheremo come fare la vostra skincare routine di Raffaele Ruberto® SKIN, usando questi 5 prodotti essenziali appositamente studiati per donare vitalità e nutrire la pelle.

  1. The Cleanser
  2. Tonic Balance
  3. Siero No.9
  4. Siero No.10
  5. Crema No.11

 

THE CLEANSER

 

Lo Step 1 della tua skincare routine prevede l’utilizzo del Cleanser, un sapone cremoso molto particolare, waterproff e al profumo di geranio rosa. Non è il classico detergente sintetico, è privo di SLS (sodio laurilsolfato) quindi non aggressivo ma assolutamente molto delicato. Rimuove qualsiasi impurità o residuo di trucco, idrata, tonifica e lascia la pelle totalmente bilanciata e pronta a ricevere il successivo trattamento. 

 

 

Foto concessa da Raffele Ruberto Skin

 

TONIC BALANCE

 

Il secondo Step della tua Skincare Routine necessita assolutamente di questo meraviglioso prodotto: Tonic Balance all’aroma di geranio rosa. Questo tonico dalle notevoli proprietà rinfrescanti, idrata dolcemente la pelle del viso e collo grazie alla presenza di acido ialuronico. Dona un perfetto equilibrio alla pelle. Può essere utilizzato subito dopo il Cleanser e diverse volte durante il giorno, anche sopra il trucco. La sensazione immediata è di idratazione e freschezza. Lo troviamo assolutamente ottimo da portare in borsetta e da vaporizzare diverse volte durante la giornata, sopratutto se fa molto caldo.

 

 

Foto concessa da Raffaele Ruberto Skin

 

I SIERI No.9 e No.10

 

Il terzo e quarto Step della Skincare routine, prevede l’utilizzo dei due sieri speciali, il numero 9 per il viso e il 10 per il collo e décolleté. Il numero 9 è un prodotto unico  che va utilizzato sia per viso che per il contorno occhi. Questo siero agisce sui 5 segni dell’invecchiamento in maniera istantanea. I test di laboratorio ne provano la sua efficacia. Va utilizzato sulla pelle ancora leggermente umida, distribuendolo nel viso fino alla mandibola. Dopodiché va applicato il siero numero 10 su collo e décolleté.

 

 

LA GLOBAL CREAM No.11

 

Il quinto Step della Skincare routine chiude in bellezza con la Global Cream N.11 dal piacevole aroma di neroli e ylang ylang. Ciò che la rende unica è la sua ricca texture che accarezza la pelle e nutre e idrata la cellula in profondità. Combatte i 5 segni dell’invecchiamento del viso, contorno occhi, collo e décolleté. Noterete un’effetto immediato e cumulativo. Idrata, uniforma il colore della pelle e scolpisce i contorni del viso.

 

 

skincare routine

Foto concessa da Raffaele Ruberto Skin

 

 

 

LE MASCHERE e SCRUB di Raffaele Ruberto® SKIN

 

La Skincare Routine è sicuramente arricchita da scrub e maschere di cui Raffaele Ruberto® SKIN ne è senz’altro grande promotore. Nel frattempo se volete potete visitare il sito di Raffaele Ruberto® SKIN per scoprire tante altre meravigliose gemme di bellezza.