Piastra capelli. Sicuramente se non siete professioniste del settore, vi sarete domandate quale piastra scegliere per i vostri capelli. Anche noi ce lo siamo chieste tante volte, e ne abbiamo acquistate diverse, ma poi finalmente Artègo Italia ci ha offerto la possibilità di provarne una che ci ha assolutamente affascinato per le sue notevoli prestazioni! Scoprite con noi  perché.

Piastra capelli: il tuo “Golden Touch”

 

Esistono tante tipologie di piastre per capelli, noi ne volevamo una non solo elegante e perfetta nel suo styling, ma che si prendesse cura dei nostri capelli, che gli desse quel “Golden Touch”, tocco di lucentezza e lusso. Cercavamo una styler  dalle alte prestazioni, come quelle usate nei migliori saloni di bellezza, come dalla stessa Artègo Italia. Ed eccola qui finalmente, l’abbiamo trovata! La nostra piastra è figlia del noto Brand di “lusso per i tuoi capelli” GOLDEN CURL,    produttore di Stylers e curlers con performance professionali di altissimo livello. I suoi prodotti per hairstyle vantano sofisticate tecnologie di ultima generazione. La nostra styler si chiama ” “The Black & White”, e ora ve la descriviamo.

Lusso per i tuoi capelli 

The Black & White: styler di lusso per i tuoi capelli

 

The black & White è sorella di altre styler della linea. La GOLDEN CURL la definisce nuova, briosa, creata apposta per la donna sicura e moderna, dall’eleganza decisa e affascinante. Questa descrizione ci piace!  Ma volete sapere cosa rende questa piastra così speciale? Un notevole aspetto sono i suoi piatti in Titanio rivestito di Tormalina, materiale di altissime prestazioni. Quali sono le sue caratteristiche?

  • Distribuisce uniformemente il calore
  • Ha un auto-adattamento naturale della temperatura in ogni punto dei piatti.
  • E’ protettivo contro gli shock termici sulla fibra capillare
  • Il suo materiale è resistente, molto scorrevole, anti-usura, anti-attrito.


Risultati dello styling con la piastra capelli “The Black & White”

 

Riteniamo questa piastra un prodotto veramente eccezionale perché dopo averla provata l’aspetto dei capelli cambia completamente. Appaiono morbidi, lucidi, sopratutto corposi. Abbiamo provato sia l’effetto liscio che quello leggermente ondulato e i risultati sono ottimi in entrambi i casi. La piega dura nelle ore successive anche se l’ambiente è umido perché al passaggio della piastra si chiudono le squame del fusto capillare, eliminando l’effetto crespo.

Poi un’altra notevole peculiarità delle stylers e curls della Golden Curl è la tecnologia di ultima generazione. La loro tecnologia combina ioni negativi, positivi e infrarossi per fare in modo che la cheratina presente nel capello si diffonda in tutta la sua lunghezza. Quindi ad ogni passaggio della styler i capelli vengono anche curati in modo naturale. Noi l’abbiamo provata e diamo un meritato 10 e lode a questo magnifico prodotto. E voi? fateci sapere cosa ne pensate.